lunedì 16 giugno 2008

Tecnologia delle Costruzioni: appelli sessione estiva

Gli appelli d'esame di Tecnologia degli Elementi Costruttivi nella prossima sessione estiva saranno così distribuiti:

  • 23 giugno ore 8.00: prova grafica
  • 1 luglio ore 16.30: prova teorica
  • 11 luglio ore 9.30: prova grafica
  • 15 luglio 0re 14.30: prova teorica
Chi deve recuperare la sola prova teorica è pregato di iscriversi anche alla prova grafica del 15 luglio perché altrimenti non verrà generato un verbale su cui registrare il voto eventualmente ottenuto.
Questi appelli saranno validi anche per gli studenti della classe A-K.
Durante le due prove grafiche NON sarà consentito consultare disegni propri o di terzi (questo a vostro vantaggio, perché nella precedente sessione d'esame molti di voi hanno copiato esempi sbagliati).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve sono ancora lo studente della professoressa Rejna che ha chiesto aiuto in merito alla sessione di esame.
Mi pare di aver capito che bisogna iscriversi ad almeno uno dei due appelli denominati nel poliself con la lettera "E" per poter verbalizzare anche solo il voto della prova di teoria; dico bene?
Grazie ancora per la disponibilità.

Unknown ha detto...

Gli appelli generici non generano un verbale e quindi, anche se si deve sostenere solo la prova teorica, è necessario iscriversi ad una prova grafica.
In caso contrario non mi sarà possibile registrare il voto nel caso in cui superasse l'esame.

Anonimo ha detto...

Salve, da quanto ho capito dalle sue indicazioni riguardanti le modalità di svolgimento della sola prova grafica non sarà consentito utilizzare materiale esemplificativo così come avveniva negli appelli che si sono svolti nella sessione invernale. Questo non mi sembra corretto, nei confronti degli studenti che a febbraio non hanno sostenuto l'esame e non mi sembra inoltre giusto modificare le modalità di svolgimento di un esame durante l'anno. Procedendo in questo modo alcuni studenti si trovano ad affrontare l'esame in modo differente da come è stato affrontato dai propri colleghi in precedenza. Grazie della Sua attenzione. Arrivederci

Unknown ha detto...

E' forse necessario un chiarimento: non sarà possibile consultare disegni propri o fatti da altri amici/studenti. Potrete tranquillamente avvalervi di schede tecniche / manuali come nei precedenti appelli.
Questo perché molti studenti negli appelli precedenti hanno copiato disegni sbagliati.

Anonimo ha detto...

Grazie per la sua rapida risposta e per il suo chiarimento.
Grazie ancora e arrivederci.

Anonimo ha detto...

Salve, sono uno studente della professoressa Rejna.
Mi sono iscritto all'appello di domani per registrare il mio voto conseguito a febbraio, non ancora registrato.
Mi devo presentare lo stesso all'appello di domani?
Grazie
Saluti

Unknown ha detto...

Se ha già superato tutte le prove non deve presentarsi.

Anonimo ha detto...

SALVE proff sono uno studente del suo corso, volevo alcuni chiarimenti se possibile. su webpoliself c'è scritto che l' 11 ci sarebbe la prova teorica e il 15 quella grafica, mentre nelle date rilasciate sul suo blog è il contrario. se è possibile vorrei dei chiarimenti. inoltre volevo sapere se era possibile fare la prova teorica nella sessione di luglio e quella grafica poi a settembre.graz

Unknown ha detto...

11 prova grafica
15 teoria
Sul poliself ci dovrebbe essere scritto solamente Esame (11/07, l'unico che genera verbale) ed Evento generico (15/07, che non genera verbale)